Sala della Regina Cristina
La sala più grande ed elegante della villa padronale è ornata da un affresco riportato al suo antico splendore, arricchita da un grande camino settecentesco di marmo bianco e da un arazzo di rara fattura. Dalle ampie vetrate sul giardino si ammira una splendida e rarissima Cycas di tre secoli, alta oltre quattro metri. Viene allestita solo per cerimonie molto importanti e di prestigio.
Sala della Musica
Attigua alla Sala della Regina, anch’essa decorata da un affresco, arricchita da un’ampia scala di marmo che accede alle suite del piano superiore e alla cantina d’Asburgo. Attigua alla Sala della Regina, anch’essa decorata da un affresco, arricchita da un’ampia scala di marmo che accede alle suite del piano superiore e alla cantina d’Asburgo.
Sala degli Archi
La Sala risalente al XIV Secolo è caratterizzata da quattro archi, residuo di un antico Chiostro costruito in mattoncini sardi e pietre a vista. Si affaccia sul Giardino degli Aromi con quattro grandi vetrate che rendono un tutt’uno l’insieme, conferendo all’ambiente un fascino particolare, capace di rendere speciale ogni cerimonia. È collegata da un’antica scala alla Sala dei Ginepri.
La Corte Degli Aromi
Il giardino interno, racchiuso dalle antiche strutture, col suo scenario particolarmente suggestivo, con il prato, le palme e gli alberi di agrumi può ospitare cocktail, sfilate di moda, buffet, pranzi o cene, rendendo unico ogni evento.
Cantina d’Asburgo
Dei grandi archi ornano l’ampia sala dell’antica cantina, con un grande camino e delle ampie finestre che illuminano perfettamente l’ambiente rendendolo idoneo a cerimonie, buffet, open bar.